Menu e Cucina

LO CHEF PROPONE

Piatti classici gustosi e semplici, ma con l’utilizzo di prodotti di particolare qualità: biologici, tipici, I.G.P. e D.O.P., tutti accuratamente scelti tra i migliori produttori locali e nazionali, nel rispetto della tradizione e della stagionalità dei prodotti stessi e all’insegna di una cucina tradizionale e rivisitata, garantita e altamente selezionata, adattabile ad ogni particolare occasione.
Per provare le portate sulle quali esistono incertezze o semplicemente avere un assaggio della qualità lo chef organizza Dinner Test La storia della cucina di Villa La Clausura è recente, ma grazie a delle scelte di artigianalità e qualità oltre che alla cura e rispetto del cliente l’hanno portata a diventare una solida realtà.

COSA COMPRENDE IL SERVIZIO
A VILLA LA CLAUSURA

Due grandi cucine a vista perfettamente attrezzate con accesso diretto. La preparazione delle pietanze avviene sul posto, in modo da garantire la qualità con cottura e temperatura ottimali. Attenzione sia agli ospiti con particolari intolleranze alimentari sia agli ospiti vegetariani o vegani.

L’allestimento è solitamente realizzato con tavoli rotondi da 8/10 posti e con buffet di varie lunghezze. Il tavolo degli sposi può essere rotondo, rettangolare od ovale, con mise en place da decidere. Il tovagliato è di diversi colori da scegliere, la posateria Sambonet, i bicchieri sono eleganti calici e i piatti di porcellana.

Il personale di cucina è altamente professionale e i camerieri, in numero adeguato, costituiscono un abile e collaudato team. Bagni assistiti durante gli eventi, un servizio di sorveglianza e un parcheggio interno custodito costituiscono un valore aggiunto.