La Villa

Lungo le sponde dell’Eridano, antico nome del Po, vicino alla storica Placentia, oggi Piacenza, sorge un’oasi di pace e sapori scomparsi: villa Celli in località Bosco dei Santi.

Vi si accede in pochi minuti dall’Autostrada. I proprietari i coniugi Maria Luisa e Carlo hanno trasformato l’antica foresteria adiacente la storica residenza della famiglia in “Villa La Clausura location e catering”, con ampio parcheggio, sale interne aperte tutto l’anno alle quali assicura sinergie uno spazio all’aperto di 20.000 mq con angoli di significativa bellezza.

L’edificio di costruzione settecentesca si affaccia su un piccolo giardino prospicente la strada proveniente da Piacenza. L’elegante costruzione, di stile neoclassico, ha una facciata sormontata da un timpano spezzato su alte lesene che comprendono un balcone in ferro battuto posto al piano nobile e recante la scritta Nec tumultus Nec solitudo quasi un invito all’equilibrio e alla perfezione. Arte gastronomica, divinazioni etiliche, il Pantheon della comodità nella cornice di ambienti arredati con ricerca del particolare e del prezioso.

Luogo per chi ama un ambiente di inconfondibile serenità, è adatto per trascorrere momenti piacevoli in compagnia di amici. L’ampio giardino retrostante e i vari ambienti permettono la realizzazione di matrimoni e riunioni conviviali.